Bed & Breakfast nel Salento Residenza Mosco

Il bed & breakfast  “Residenza Mosco”, è ubicato a 10km da Gallipoli nel Salento.
E’ ricavato in un palazzo gentilizio di inizio  ‘800   situato nel centro storico di un piccolo comune, Tuglie, dolcemente adagiato sul versante Jonico della fascia collinare delle “serre” salentine affacciate sul  panorama della baia di Gallipoli, tappa importante di vacanze nel Salento all’insegna del relax ma anche del divertimento.

Il B&B  “Residenza Mosco”, di proprietà della famiglia De Santis, è stato restaurato nel pieno rispetto della sua originalità recuperando materiali già presenti e lasciando inalterati gli ambienti in modo da far rivivere all’ospite l’atmosfera quasi surreale che si respirava qualche decennio addietro in un piccolo borgo del Salento.

Grazie alla sua posizione geografica Tuglie è un ottimo punto di  partenza per escursioni e visite guidate nel Salento alla scoperta delle bellezze naturalistiche, paesaggistiche ed archeologiche del Salento; siamo infatti a 10 minuti da Gallipoli, 30 da Otranto, circa 20 da Santa Maria di Leuca, e a circa 30 da Lecce.

Il nostro B&B nel Salento è il  Luogo ideale per chi vuole vivere una vacanza tranquilla all’insegna del relax, alla scoperta delle antiche tradizioni, in un ambiente familiare ed accogliente, potendo raggiungere in pochi minuti i luoghi di svago, di divertimento ma anche di cultura.

La formula del Bed & Breakfast “Residenza Mosco”, consente un rapporto diretto e familiare con i proprietari, favorendo anche l’organizzazione personalizzata di percorsi culturali, eno-gastronomici e naturalistici in giro per il Salento.

A circa 70 mt dalla “Residenza Mosco” si raggiunge la piazza principale del paese, Piazza Garibaldi, fulcro della vita commerciale di Tuglie nel cuore del Salento, dove si possono trovare negozi di vario genere (farmacia, edicola, supermercato, ufficio postale, lavanderia ecc.)